Master Economia Management e Digital Innovation per il turismo 2023

Ogni studente deve realizzare una sezione del sito ottimizzando i contenuti per l’inbound marketing secondo le indicazioni fornite a lezione, monitorando i risultati tramite gli strumenti di controllo per i webmaster e applicando eventuali correttivi che emergano dall’analisi dei dati.

Ogni studente deve realizzare almeno due pagine ottimizzate SEO (permalink, meta description, metadati per i contenuti multimediali, struttura del testo con titoli), almeno una di queste pagine deve contenere:

Il codice UTM deve contenere queste informazioni:

  • campagna: master_firenze_2023
  • sorgente: <nome>_<cognome>
  • media: sorgente_esterna

Materiale didattico

In questa sezione troverete il materiale didattico aggiornato, le dispense verranno modificate durante lo svolgimento del corso in base alle esigenze e agli interessi mostrati dalla classe.

Studenti del corso

In questa sezione potete trovare l'elenco degli studenti iscritti al corso e i link alle pagine che questi hanno realizzato durante le lezioni.
Angelica Del Nibbio
Chiara Sola
Giulia Cencetti
Marella Rosi
Maria Martina Giunta
Ottavia Nutini
Virginia Maraldi
Yuliya Yermak