Il turismo esperienziale solo con ViviTerra!
Scopri le bellezze del patrimonio naturale, le coste, le tradizioni, la storia, l’arte, la cultura e molto altro ancora con ViviTerra!




Partire oggi per l’Italia, conviene!
Con ViviTerra partire per le dolomiti alla ricerca della natura non è mai stato più facile. La tua vacanza è a un click di distanza.

I nostri servizi e le destinazioni più scelte

Parigi, Francia
Parigi, la città dell’amore e delle luci, è una destinazione che incanta al primo sguardo. Camminare lungo la Senna, con i suoi ponti eleganti e le librerie all’aperto, è un’esperienza magica.

Madrid, Spagna
Madrid, cuore pulsante della Spagna, è una città che mescola eleganza e vitalità. La maestosità del Palazzo Reale e la ricchezza artistica del Museo del Prado, con capolavori di Goya e Velázquez, raccontano la storia e la cultura del paese.

Porto, Portogallo
Porto, affacciata sulle rive del fiume Douro, è una città portoghese ricca di fascino e autenticità. Il suo centro storico, con le strette stradine acciottolate e le case decorate con azulejos, è un tesoro da esplorare.

Argentina

Brasile

Peru
Viviterra è felicissima di annunciare che nel 2025 si potrà viaggiare in Sud America con un prezzo ridotto! Scopri le bellezze del patrimonio naturalistico di Argentina, Brasile e perù. La Patagonia, le Ande e le spiagge brasiliane ti aspettano con un pacchetto
the art of travelling.
I nostri valori si basano sull’autenticità, con esperienze che connettono profondamente i viaggiatori alla natura e alle culture locali.
Promuoviamo la sostenibilità, rispettando l’ambiente e le comunità, e crediamo che il viaggio favorisca la crescita personale e la connessione, sia con sé stessi che con gli altri.



Indubbiamente non abbiamo domande da porre senza risposta. Dobbiamo fidarci della perfezione della creazione fino a questo punto, da credere che qualunque curiosità l’ordine delle cose ha risvegliato nelle nostre menti, l’ordine delle cose può soddisfare. La condizione di ogni uomo è una soluzione in geroglifico a quelle domande che avrebbe posto.