Riparte il servizio di libri a domicilio della Biblioteca di Bellaria Igea Marina

A partire dal 16 Novembre 2020, prende il via il servizio di prestito di libri a domicilio svolto dalla Biblioteca Panzini di Bellaria Igea Marina con la collaborazione dei volontari della Protezione Civile locale.

In questo periodo, in cui, a causa delle disposizioni governative anti-Covid19, la regolare attività di prestito della biblioteca è sospesa fino al 3 dicembre, la Biblioteca ha deciso di avviare questo prezioso servizio, consegnando i libri richiesti dagli utenti direttamente a casa loro. Valida iniziativa quella della Biblioteca Panzini, che svolge la duplice azione di incoraggiare alla lettura e di offrire un efficace antidoto alla noia e alla solitudine di questa fase all’insegna di restrizioni e distanziamento sociale.

Richiedere il prestito a domicilio è molto semplice: gli interessati possono inviare una richiesta inserendo il proprio nominativo e codice della tessera all’indirizzo email biblioteca@comune.bellaria-igea-marina.rn.it, oppure possono contattare telefonicamente la biblioteca al numero 0541 343889 dal lunedì al sabata dalle 9.30 alle 14.30. I fruitori si vedranno recapitare i libri richiesti direttamente a casa dai volontati della Protezione Civile di Bellaria Igea Marina.

Per ulteriori informazioni sulle attività della biblioteca è inoltre possibile consultare la pagina Facebook della Biblioteca Panzini @bibliotecacomunalepanzini

  1. Freddo: Riparte il servizio di libri a domicilio della Biblioteca di Bellaria Igea Marina
  2. Caldo: A Bellaria ricevi i libri della biblioteca direttamente sul divano di casa

commenti: pezzo ben fatto. tutto ok. Unica nota. Nel titolo a caldo, non comincerei con “A Bellaria…” spezza un po’ il ritmo. Meglio

ricevi i libri della biblioteca Panzini sul divano di casa

Cominciare col verbo rende la frase più dinamica