Milano Marittima e Cervia

Milano Marittima e Cervia a confronto.

Cosa trovare a Milano Marittima e Cervia?https://www.thelostavocado.com/10-cose-da-vedere-a-milano-marittima/https://it.wikipedia.org/wiki/Milano_Marittima

https://it.hotels.com/go/italia/cose-da-fare-cervia

L’Emilia Romagna è una Regione meravigliosa, ricca di attrazioni, percorsi naturalistici che ha fatto dell’ ospitalità e dell’ offera turistica il suo marchio di fabbrica.

Milano Marittima
Centro di Milano Marittima

Milano Marittima è la più esclusiva delle località balneari della Riviera Romagnola. L’estate è il momento migliore per visitarla, perché si riempie di vita e i tanti locali, club e discoteche richiamano in questa località tantissimi turisti, non solo dall’Italia, ma anche dalle più vicine nazioni europee.

Milano Marittima è famosa per le sue “spiaggie animate” di vita e musica, come il Papete Beach, un club a cielo aperto, che offre servizi balneari, ma anche musica, intrattenimento, privacy e ottimo cibo.

Cervia
Torre di San. Michele a Cervia

La città di Cervia è visitabile quasi completamente a piedi.

Nel centro storico, raggiungibile tramite il porto e il canale, troverai interessanti luoghi da visitare, che evocano il suo passato di importante produttore di sale. Alcune cose da visitare sono Piazza Garibaldi, la Torre di San Michele, il Museo del Sale, le Saline di Cervia e infine andare a cenare un tipico pasto a base di prodotti romagnoli al ristorante il Moro.