Il video di “Brividi” ha conquistato tutti

“Brividi” è la canzone che ha portato al successo la coppia formata da Mahmood e Blanco, vincitrice di Sanremo 2022. Il video di “Brividi” ha conquistato tutti fin da subito, attirando a sè critiche positive.

Il brano racconta l’amore. L’amore accompagnato dalla paura di sbagliare, di essere inadeguati, di soffrire, ma anche dalla voglia di vivere un sentimento puro e totalizzante, dal desiderio di lasciarsi andare e di essere completamente liberi.

Mahmood ha raccontato cosa significhi per lui questa canzone: “La visione romantica e quella più concreta e passionale dell’amore sono accomunate dalla volontà di vivere un sentimento puro e totalizzante, abbattendo barriere, in completa libertà”.

Blanco ha sottolineato che: “Il brano racconta di uno stato d’animo che riesco ad esprimere solo cantando e urlando.
È un incrocio di vite: La mia con quella di Mahmood, perché ad ogni età i sentimenti ci rendono fragili e felici nello stesso momento”

Amsterdam come location da “brividi” per il video

Il video di “Brividi” ha riscosso un successo clamoroso e non è passato inosservato il luogo del cortometraggio.

É stata scelta Amsterdam come location per il video firmato dal regista Attilio Cusani. La scena si apre a vista su un panorama di mare d’inverno nel comune di Diemen. I due cantanti percorrono le strade della città con biciclette avvolte da cristalli Swarovski.

In poche ore, il video di “Brividi” ha conquistato tutti.

Le voci di Mahmood e Blanco intonano “Il Cielo In Una Stanza”

Non solo Mahmood e Blanco hanno stupito tutti con “Brividi”, ma durante la serata delle cover hanno omaggiato Gino Paoli regalando una performance che ha stregato l’intero Ariston sulle note de Il Cielo In Una Stanza. L’esibizione, intensa, poetica e sognante, ha ricevuto i complimenti da parte del cantautore genovese.

Il brano, tra i più famosi della musica leggera italiana, racconta l’incontro che Gino fece con una prostituta in un bordello di Genova. La musica diventa parte della storia, con la stanza che si apre grazie alla forza dell’amore.

Per non perderti altre curiosità sui tuoi artisti preferiti, Iscriviti alla newsletter!