I migliori anime che devi assolutamente vedere

Protagonisti anime

Che tu sia novizio nel mondo dell’animazione a stampo giapponese o che abbia già visto qualche anime devi leggere questo trafiletto.

Ti aiuterà a trovare qualche perla o a confermare che hai visto un vero capolavoro amato da tutti i fanatici.

Che cosa aspettiamo? Continua a leggere e vedrai…

HunterxHunter: Anime shonen avventuroso

Alla visione di questa opera ti imbatterai in un giovane protagonista di nome Gon, dagli spinosi capelli verdi che vuole seguire le orme orme di suo padre del quale il nostro Gon non conosce altro, poichè abbandono suo figlio da piccolissimo per seguire il suo sogno. Nonostante ciò Gon farà di tutto per incontrarlo e nel tragitto conoscerà tantissimi amici e si imbatterà in complesse sfide e avversari stravaganti.

One punch: anime sienen/shonen in un mondo si eroi

Questo anime differisce dai classici shonen, con protagonisti con capelli colorati che si trovano sempre in difficoltà. In un mondo pieno di fuorilegge nel quale c’è una agenzia di eroi il protagonista un pò stupido, è invincibile ma nessuno lo sa. Saitama (il protagonista) infatti l’eroe l’ho fa solo per hobby e conduce una vita tranquilla alla ricerca di un’avversario abbastanza forte da potergli ridargli delle emozioni in un combattimento. Nonostante il protagonista possa neutralizzare molto semplicemente i nemici, i combattimenti non mancheranno comunque di energia e ritmo, anche grazie ai personaggi di contorno, ma sopra tutto saremo intrattenuti dalla ingenuità e demenza del protagonista che lo renderanno un personaggio veramente iconico.

Blu period: slice of life studentesco

Questo anime slice of life (ovvero scenari di vita quotidiana) parla di uno studente che con discreta facilità ad ottenere ottimi. Nonostante ciò il protagonista è continuamente insoddisfatto e non ha nulla che gli interessi finche non si imbatte in un quadro che lo cattura. Da questo momento il protagonista inizierà la sua avventura nel mondo dell’arte che lo metterà molto spesso in difficoltà

Queste sono alcune delle piattaforme dove potrai vedere gli anime che ti abbiamo consigliato in questa pagina e non solo

https://www.netflix.com/it/ https://www.crunchyroll.com/it/ https://www.primevideo.com/

Se vuoi approfondimenti o vedere altri articoli clicca qui