La biblioteca Panzini: consegne a domicilio ai tempi del Covid
Dal 16 novembre 2020 la Biblioteca Panzini di Bellaria Igea Marina ripristinerà la consegna dei libri a domicilio.
Sarà un servizio gratuito svolto in collaborazione con la Protezione Civile, con l’obiettivo di ridurre i disagi causati dalle disposizioni per il contenimento del Coronavirus. In questo periodo di emergenza sanitaria la biblioteca si pone l’obiettivo di offrire distrazione e divertimento grazie alla lettura di un libro o alla visione di un film. Al tempo stesso l’attività punta a diminuire il divario sociale attraverso una conoscenza libera e accessibile a tutti.
I lettori interessati possono sfogliare il catalogo dei materiali, libri e dvd, presenti in biblioteca, attraverso il portale della rete delle biblioteche della Romagna e di San Marino, all’indirizzo https://scoprirete.bibliotecheromagna.it/opac/Opac.do.
Per richiedere un prestito basta mandare una mail all’indirizzo biblioteca@comune.bellaria.igea-marina.rn.it con il codice della tessera, il nominativo e il libro richiesto, oppure contattare la biblioteca al numero 0541 343889 dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 14.30.
commenti: ok il pezzo. Rivedrei i titoli:
Biblioteca Panzini come svago e divertimento – non ci racconta molto di quello che c’è scritto nel volantino, se non che riguarda la Biblioteca Panzini. Leggendolo, come utente, non capisco a cosa tu ti riferisca, e aprendolo non ritrovo quello che mi aspettavo (con svago e divertimento non collego a consegna a domicilio. Meglio parole come comodità)
La biblioteca Panzini ai tempi del Covid
Anche qui aggiungerei un particolare: Biblioteca Panzini: consegne a domicilio ai tempi del Covid