BELLARIA – RIPARTE LA BIBLIOTECA A DOMICILIO (freddo) // LA FILOSOFIA DELLA LETTURA A DOMICILIO (caldo)

Bellaria – Da lunedì 16 novembre, gli iscritti alla rete bibliotecaria regionale dell’Emilia Romagna, potranno usufruire del servizio di prestito a domicilio organizzato dalla Biblioteca Comunale Alfredo Panzini.

In collaborazione con la Protezione Civile di Bellaria Igea Marina, questa prestazione, prevede la consegna da parte dei volontari, dei libri o dvd scelti, direttamente a casa propria.

Per usufruire del servizio e verificare la disponibilità delle opere, occorre scrivere una e-mail all’indirizzo: biblioteca@comune.bellaria-igea-marina.rn.it, specificando il codice della propria tessera e nominativo.

In alternativa, è possibile contattare direttamente la Biblioteca al seguente numero telefonico: 0541-343889, dal lunedì al sabato dalle 9:30 alle 14:30.

Questa iniziativa è di particolare valore e interesse per la comunità, permettendo ai cittadini di continuare ad accedere alla preziosa risorsa della lettura, in piena sicurezza e nel rispetto delle normative per il contenimento del Coronavirus.

commenti: tutto ok, mi piace. Il titolo caldo è un po’ azzardato, ma ci sta. Forse aggiungerei una parola chiave per contestualizzarlo, tipo:

Bellaria: la filosofia della lettura a domicilio