Cosa fare dopo la quarantena

La quarantena è finita ed ora tutti vogliamo goderci la nostra libertà. Mille domande ci frullano in testa e non capiamo più cosa sia possibile fare, se stiamo infrangendo la legge e se quello che vogliamo ci metterà in pericolo.

Bene eccomi qua a raccontarvi cosa fare per cominciare ad approcciarci di nuovo al mondo esterno.

Fare una passeggiata all’aria aperta

Ebbene si, durante la quarantena era possibile fare un po’ di attività fisica nei dintorni della propria abitazione ma adesso è il momento di andare oltre, riaprirsi al mondo in modo sano e genuino. Cosa c’è di meglio di una bella passeggiata in mezzo alla natura incontaminata per trascorrere una domenica in compagnia?

Immersione nella natura

Bere un caffè con gli amici

Per riprenderci il contatto umano che tanto ci è mancato è necessario rivedere i nostri amici. Per fare due chiacchiere in totale sicurezza la scelta migliore è prendersi un caffè in un bar, dove saremo sicuri che tutte le norme del DPCM siano rispettate e saremo così tranquilli per la nostra sicurezza e quella degli altri.

Al bar con amici

Prendersi cura di se stessi

Dopo un periodo di forte stress la scelta migliore per prenderci cura di noi stessi è passare un weekend alle terme, per farci coccolare e scaricare la tensione accumulata durante il lockdown.

Ragazza alla Spa

E se dovessimo tornare in quarantena, non disperare, sappiamo noi come rendere la chiusura in casa divertente e produttiva. Leggi il nostro articolo su come sopravvivere alla quarantena!

E se vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri post, iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tanti consigli e suggerimenti ogni giorno.