Montaggio della libreria Billy

Qui abbiamo il prospetto delle istruzioni per il montaggio di Billy.

Si tratta di una libreria molto funzionale, ma attenzione a seguire nel dettaglio ogni passaggio, una volta fatto sarete molto soddisfatti.

Passaggio n.1 prendiamo i pannelli più piccoli e stendiamoli in modo orizzontale sul pavimento. Munirsi di cacciavite e martello. Fare attenzione alle viti incluse nella confezione, non perderle altrimenti non avrete pià la possibilità di ottenere un montaggio corretto. Avvitare le viti ai bordi dei pannelli.

passaggio n. 2. Ora prendere i pannelli un pò più lunghi e avvitare le viti sulla loro superficie.

passaggio n. 3 I pannelli più piccoli vanno applicati su quelli più lunghi e i bulloni vanno inseriti nella parte alta del pannello, così come si può vedere nell’ immagine.

passaggio n. 4 Occorre fissare la parte bassa del pannello al pannello più lungo steso a terra. Attenzione a non confendere la parte bassa con la parte alta del pannello.

passaggio n.5 Montiamo l’ ultimo della serie dei tre. Fare sempre attenzione al montaggio dei bulloni, che sia nella giusta posizione, altrimenti sarà difficile proseguire con il montaggio.

passaggio n.6 Il pannello più lungo va posto sulla struttura creata, la vostra libreria sta prendendo forma !

passaggio n.7 Fissiamo le viti nella parte superiore di ogni pannello, il primo comparto della libreria è pronto !

passaggio n.8 Stendete a terra il vostro comparto e posizionate due bulloni nella parte centrale.

passaggio n.9 Ora può essere applicato il pannello finale che chiude il ripiano, primo comparto finito. Potete procedere con il montaggio degli altri comparti, fissarli uno sull’ altro e la libreria sarà così pronta per arredare la vostra casa !